Azienda

La specializzazione specifica sono le macchine Aggraffatrici.

La nostra azienda opera nel settore delle Macchine Industriali, settore scatolificio, continuando la lunghissima tradizione del signor Pastore Antonio, molto conosciuto in tutte le aziende del settore, in Italia e all’Estero.
Nel corso degli anni, l’azienda ha fornito una grande varietà di Macchinari per soddisfare le esigenze dei tanti clienti che con fiducia continua si sono rivolti a noi per far si che le loro aziende fossero sempre all’avanguardia.

La politica aziendale è quella di ascoltare attentamente ciò che il cliente richiede per poi creare il prodotto su misura per lui. Ogni nostra Macchina infatti non è mai uguale all’altra ma è sempre personalizzata in funzione del lavoro che poi dovrà eseguire. Naturalmente, dietro tutto questo c’ è la progettazione e lo studio analitico su come eseguire il lavoro.
La nostra azienda ha contribuito ad installare interi impianti nel settore ittico per la trasformazione del pesce, acciughe, tonno, sgombro, nel sud Italia, Sicilia e Lampedusa e ancora oggi, a distanza di decenni, le nostre macchine funzionano perfettamente.
Grande collaborazione lavorativa si è avuta anche per quanto riguarda il resto dell’Italia.

Da qualche decennio, il nostro mercato si è aperto anche alle industrie straniere, Montecarlo Germania, Russia, Spagna, Grecia, Nigeria e questo con grande soddisfazione per noi.
La nostra azienda può fornire la Linea di produzione completa oppure la singola Macchina, garantendo la continua assistenza tecnica in caso di bisogno e questo è uno dei punti di forza che ci ha permesso di mantenere con i clienti un continuo decennale rapporto di collaborazione.
I materiali adoperati per i nostri Macchinari sono di ultima generazione e garantiti CEE.
Un altro importante aspetto della nostra azienda è dato anche dalla revisione dei Macchinari.

Quando si parla di revisione, nel nostro caso si intende che la macchina viene letteralmente privata di tutte le componenti che la compongono rimanendo soltanto il tronco. Ogni parte viene sostituita con materiali nuovi e all’avanguardia per cui la Macchina può davvero alla fine, definirsi nuova.
Il cliente viene seguito fin dal primo contatto con noi, dal colloquio verbale alla visita presso reciproca sede, si prende visione del suo locale, delle sue caratteristiche e di tutto ciò che precede la fase della realizzazione e quindi della conoscenza del lavoro.

All’occorrenza la nostra azienda svolge anche il lavoro di commercializzazione dei macchinari. Può infatti presentarsi la necessità che un cliente richiede un Macchinario che non abbiamo a disposizione e in quel caso, attraverso una reciproca collaborazione commerciale con altre aziende del settore, si riesce a soddisfare la sua esigenza.